Intérieur

Hotel Zurigo – Avis

3 out of 5
Hotel Zurigo
Viale Bergamo 7, Rimini, RN

Avis

6,8
Note de 10 – Excellent, d’après 6 avis sur 18." "
Note de 8 – Bien, d’après 5 avis sur 18." "
Note de 6 – Acceptable, d’après 1 avis sur 18." "
Note de 4 – Médiocre, d’après 2 avis sur 18." "
Note de 2 – Terrible, d’après 4 avis sur 18." "

7,6/10

Propreté

7,6/10

Service et personnel

6,6/10

Commodités

7,0/10

État et installations de l’hébergement

8,4/10

Écoresponsabilité

Avis

10/10 – Excellent

Leeroy

Points forts : Propreté, service et personnel, commodités et état et installations de l’hébergement.
It’s a decent place and I suppose you get what you pay for staff for really friendly came back late and wasn’t sure how to get back in as the there’s no key for the front door I didn’t realise you had to press the buzzer no sign and it was a little dark down there but apart from that the room was decent and staff were really nice and friendly
Séjour de 1 nuit en mai 2024

4/10 – Médiocre

Luis Gabriel

Points faibles : Propreté, état et installations de l’hébergement
Séjour de 2 nuits en février 2024

8/10 – Bien

Stephan

Voyage en famille
Points forts : Propreté, service et personnel
Nice Place !!! Parking very spezial
Séjour de 5 nuits en août 2023

6/10 – Acceptable

Antonio

Séjour de 1 nuit en septembre 2023

2/10 – Terrible

Ivan

Points faibles : Propreté, état et installations de l’hébergement
Séjour de 7 nuits en juin 2023

10/10 – Excellent

Federico

Voyage d’affaires
Points forts : Propreté, service et personnel, état et installations de l’hébergement et confort de la chambre.
Séjour de 1 nuit en décembre 2022
Antonella a répondu le 21 janv. 2023
grazie mille.

8/10 – Bien

mara

Voyage en famille
Points forts : Propreté, service et personnel
Hotel gradevole
Séjour de 1 nuit en octobre 2022
Hotel Zurigo a répondu le 7 nov. 2022
grazie mille.

2/10 – Terrible

marco

Séjour de 1 nuit en octobre 2022

8/10 – Bien

Francesco

Voyage d’affaires
Points forts : Propreté, service et personnel, état et installations de l’hébergement et confort de la chambre.
Esperienza positiva, staff competente e disponibile
Séjour de 4 nuits en octobre 2021
Anto a répondu le 26 nov. 2021
grazie mille. è stato un piacere conoscerti. a presto.

2/10 – Terrible

Voyageur vérifié

Voyage en famille
Points forts : Propreté
Points faibles : Service et personnel, commodités et état et installations de l’hébergement.
Einfach nicht zu empfehlen .. Schlechtes Personal
Séjour de 9 nuits en juillet 2019
Dir a répondu le 21 juill. 2019
Hallo .. das ist keine Rezension. Wir bieten unseren Gästen die Möglichkeit, ihre Meinung zu äußern, wenn sie hier im Hotel sind. Von zu Hause aus "schlechtes Personal" zu schreiben, ist nicht konstruktiv. Einen schönen Tag noch

8/10 – Bien

mirko

Points forts : Propreté, service et personnel
Albergo senza tante pretese. Sufficiente
Albergo dalle poche pretese. Sinceramente da un 3 stelle ci si aspetta di più...ma per il prezzo occasione pagato ci si deve accontentare per forza. La camera che ci è stata data era di scarsi 10 mq. Un pò vecchiotta sia negli arredi che nei confort. Il condizionatore utilizzato in modalità aria calda era rumorosissimo. Il bagno molto piccolo....e la doccia direttamente sul water. Un'occasione unica per recuperare tempo e fare 2 cose in 1. Simpatica e disponibile la signora della reception (suppongo la titolare) la quale si era anticipatamente scusata per le dimensioni ridotte della stanza (che era l'ultima). Per un pernotto senza pretese è andata bene. Buona la colazione.
Séjour de 1 nuit en janvier 2018

10/10 – Excellent

Gabriella

Points forts : Propreté, service et personnel, état et installations de l’hébergement et confort de la chambre.
Ambiente familiare , ci siamo trovati molto bene
Séjour de 1 nuit en janvier 2018

10/10 – Excellent

Alessio

Points forts : Propreté, service et personnel, état et installations de l’hébergement et confort de la chambre.
Consigliato
Soddisfatto, qualità prezzo ottimo contando che ho speso 30€ per una notte!
Séjour de 1 nuit en décembre 2017

4/10 – Médiocre

Jekyll, Tramore

Points forts : Service et personnel
Points faibles : Propreté, état et installations de l’hébergement et confort de la chambre.
Da evitare
A parte il personale, gentile e simpatico, non ho trovato alcuna altra nota positiva. Acquistato il soggiorno BED&Breakfast su expedia.it (circa 149 euro per 5 notti), chiamo immediatamente l'hotel chiedendo quale fosse la differenza da pagare per avere pensione completa. Mi si risponde "15 euro a testa al giorno, la bambina di 2 anni non paga" (noi siamo 2 piu' nostra figlia di 2 anni e mezzo). Il primo giorno, anziche' farci mangiare in hotel, ci vengono dati due buoni per un menu in un ristorante vicino all'hotel: cibo ottimo, personale gentilissimo. Il giorno dopo, pero', ci fanno mangiare in hotel: pasta CRUDA (letteralmente) e bistecca fredda e insapore. Inoltre, nonostante fosse un hotel 3 stelle, nessuna possibilita' di scelta: bisognava mangiare, a sorpresa, quello che arrivava. Delusi, diciamo di lasciar perdere la pensione completa: ci saremmo aggiustati. Al momento del conto, pero', iniziano i problemi in quanto la signora che gestisce l'hotel cambia le carte in tavola: ora sostiene di non aver mai detto che la differenza per avere la pensione completa anziche' bed&breakfast fosse 15 euro a testa, bensi' 15 euro A PASTO. Facendo un rapido calcolo, quindi, viene fuori che, con la pensione completa la stanza viene ben 60 EURO in piu' al giorno (2 pasti pranzo, 2 pasti cena)!! E meno male che 5 notti in B&B costavano 149 euro! Pulizia pessima (1 dito di polvere sotto il letto). Riscaldamento ad aria RUMOROSISSIMO. Puzza di fumo in corridoio e ascensore.
Séjour de 5 nuits en décembre 2017

8/10 – Bien

arcaxini

Points forts : Propreté, service et personnel, état et installations de l’hébergement et confort de la chambre.
Giusto rapporto qualità/prezzo
L'Hotel tre stelle é alla altezza delle aspettative... Buona la pulizia e la cortesia del personale. Consigliato.

2/10 – Terrible

Leo, Schweiz

Points faibles : Propreté, service et personnel, état et installations de l’hébergement et confort de la chambre.
Sehr unfreundliche Angestellte
Das Hotel ist gut gelegen für Partys und nahe am Strand, jedoch war der Empfang nicht gerade sehr herzlich. Ich habe mitgehört wie die eine Angestellte zur anderen gesagt hatte ob wir zwei (M) schwanger seien. Es wurde uns als erstes gesagt, das wir auf dem Zimmer nichts trinken sollen, also kein Alkohol, wir sollten keinen Lärm mache usw was für ein Hotel mit 3 Sternen in Rimini absolut unverständlich ist. Werde nie mehr dort einchecken, da schlafe ich lieber am Strand. Die Fische sind sicher netter zu mir ;-)